mercoledì 15 agosto 2012

Ciao nostra piccola Briciola!!!


Sei arrivata da noi a dicembre di 10 anni fa, piccola, impaurita, spaesata nella nostra grande casa, ma presto allegra, vivace, sempre giocherellona, di un intelligenza e sensibilità uniche! 
Hai rallegrato le nostre giornate, le feste, i nostro viaggi, ogni attimo... Ci hai donato amore incondizionatamente, sempre e comunque; sei stata vicina nei nostri momenti difficili senza chiedere mai niente se non una carezza. 
Ogni angolo della casa, ogni momento della giornata, ogni nostro ricordo di questi ultimi 10 anni è colmo di te. 
Ieri 14 agosto 2012, alle ore 13 ci hai lasciato, inaspettatamente e prematuramente, tra le nostre braccia. 
Mi mancherà il tuo affetto, l'affetto di un amico che non avrò mai piú, il tuo musetto unico, il musetto con un orecchio su ed uno giù, i tuo occhi pieni di vita, il tuo profumo, le tue zampine, il tuo corpicino vicino al mio..... Come faró senza di te, senza la mia piu grande amica? 
Adesso riposa, mia piccola Brici, non soffrirai mai più ma potrai solo correre spensierata con tanti altri canini in un mondo migliore. So che ci guarderai con i tuoi occhioni marroni e proteggerai dalle nuvole. So che sei là, con i miei cari che adesso ti hanno conosciuta e anche loro si innamoreranno di te. Non può non succedere! 
Grazie di esserci stata, di avermi regalato amore e solo amore, di avermi donato ogni momento della tua vita, rendendo la mia più preziosa. 

Mi mancherai da morire, mio piccolo Amore, 
sarai sempre lì nella parte profonda del mio cuore!
Cri