domenica 23 settembre 2012

Briciola e Kimba

Ieri una nuova amica a 4 zampe é entrata nella nostra casa e nelle nostre vite: Kimba.
La decisione di prendere un nuova cucciola non é stata facile ma il vuoto lasciato da Briciola é enorme ed io continuo a parlarci perché sono convinta che mi ascolti da lassù; ho così cercato di spiegarle i motivi della nostra scelta, sperando che possa capirci. Dopo poco piú di 1 mese dalla sua scomparsa continua a mancarmi un mondo ma i pensieri negativi sono diminuiti, i flash degli ultimi momenti hanno lasciato il posto ai ricordi positivi. Adesso mi scorrono davanti i meravigliosi 10 anni passati insieme...... Il musetto quando aprivo la porta di casa al mio rientro, le feste, i suoi occhioni vispi ed intelligenti, le vacanze, le passeggiate in alta montagna che lei adorava, proprio come me! E tutto ciò, i ricordi, mai nessuno potrà togliermeli. Mai!!!

E Kimba da dove viene? Se volete conoscere la sua storia ecco il link:

Fatina di Lago

Ieri io e mia sorella siamo andate a prenderla a Roma e l'abbiamo portata qui da noi insieme alle due sorelline, Fatina di bosco e Fatina di fiume, che sono state affidate ad una volontaria dell'associazione e presto anche loro saranno adottate.
Kimba é molto dolce e vivace. Ieri, dopo un momento di smarrimento dovuto probabilmente al viaggio e al distacco dalle sorelline, ha cominciato a prendere confidenza con la nuova casa, a giocare con noi cercando un po' di coccole. Eccola con uno dei suoi giochi: le nostre pantofole. :-)

Io spero che Briciola da lassù approvi!

Cri