Il primo modello era un Ericsson GO 118...
Vi ricordate? I modelli "cabina telefonica" nel senso che erano così grandi e pesanti come una vecchia cabina del telefono. A seguire, nei primi anni, sono rimasta fedele alla Ericsson poi......è arrivato il momento (almeno per me) dei motorola. Il modello che ho più amato è il grande
StarTac
Via, via, sono passata all'era (la mia era) dei Nokia.....di cui non ricordo nemmeno quanti modelli ho avuto.... prima con display "in bianco e nero" poi sono passata ai modelli a colori.
Inizialmente acquistavo il nuovo cellulare mettendo da una parte quello vecchio poi, negli ultimi anni (vista la rapidità con cui cambiavo modello), mi sono dedicata alla compra-vendita. :p
Adesso (e non si sa per quanto! :) ) sto usando i seguenti cellulari:
quest'ultimo preso da pochi giorni. Tutti e tre rigorosamente bianchi......l'eleganza prima di tutto!!!
Per una fissata come me con la posta elettronica (altra fissazione :) ) i migliori modelli per ricevere e inviare mail sono senza dubbio i Blackberry. Unici nel loro genere!!!
Ciao....ci sentiamo al prossimo post
;)
Cri
Nessun commento:
Posta un commento
Inserite il commento e scegliete un profilo dal menu a tendina (es. account Google), potete anche scegliere il profilo “anonimo” ma, per cortesia, almeno firmate con un nick :)