sabato 14 maggio 2011

NON abbandonarci!!!


Ciao, adesso basta Cri!
Voglio prendere la parola io, Briciola. Parli sempre te!!!
Dunque l’estate sta arrivando e con essa la voglia di vacanze



Purtroppo però alcune persone (anche se io non le definirei proprio così!) con l’arrivo dell’estate, pensano di liberarsi di noi perché portarci in vacanza diventa per loro un problema... e così dopo aver trascorso l’inverno in una comoda e calda casa, con cibo e coccole (non credo molte visti i tipi!) ci ritroviamo nel giro di pochi secondi sul ciglio di una strada, in un campo sperduto, lontano da tutto e da tutti e …. se ci va bene (non voglio nemmeno pensare alla peggiore delle ipotesi)… la nostra nuova casa diventa il canile.


Io sono sempre andata in vacanza con i miei ehm….genitori (io gli chiamo così…..babbo e mamma!) e non ho mai creato problemi, anzi insieme ci siamo divertiti e con me la loro vacanza è stata migliore. Ci potete portare ovunque….città, mare, monti…..non abbiamo preferenze….per noi l’importante è la vostra compagnia, l’acqua, il cibo…..nient’altro!!!

Quindi quest’estate, per favore…..


Io ci ho messo la mia faccia…..voi metteteci il cuore!!! 


Brici


1 commento:

  1. Ciao,
    le tue sono state bellissime parole.
    Anch'io sono della stessa tua opignone,
    Birillo (il mio cucciolo)non mi ha mai causato problemi,anzi ha reso le mie vacanze bellissime!!!
    Mi tiene sempre compagnia quando sono sola, e mi riesce a capire quando gli parlo.
    Vorrei dire a tutte le persone che disprezzano o ke hanno abbandonato il piu caro amico ha quattro zampe:
    VERGOGNATEVI!!!
    Il cane è un "animale" ke vuole solo delle coccole,cibo e acqua.
    Lui non si lamenta se non ha una bella cuccia o un collare nuovo gli basta solo un pò di affetto.
    Il mio Biri nn lo definirei un "cane" bensì una persona perché anche loro provano dei sentimenti.
    Sono gli umani le vere bestie, con il loro maltrattamento verso poveri cuccioli ke nn possono difendersi!
    quindi NO ALL'ABBANDONO e SI ALL'ADOTTAMENTO!!!

    Se volete sapere altre notizie sugli animali visitate il sito:
    www.w-love-animali.fan-club.it
    Vi aspetto! baci :*
    kikketta99

    RispondiElimina

Inserite il commento e scegliete un profilo dal menu a tendina (es. account Google), potete anche scegliere il profilo “anonimo” ma, per cortesia, almeno firmate con un nick :)