mercoledì 15 agosto 2012

Ciao nostra piccola Briciola!!!


Sei arrivata da noi a dicembre di 10 anni fa, piccola, impaurita, spaesata nella nostra grande casa, ma presto allegra, vivace, sempre giocherellona, di un intelligenza e sensibilità uniche! 
Hai rallegrato le nostre giornate, le feste, i nostro viaggi, ogni attimo... Ci hai donato amore incondizionatamente, sempre e comunque; sei stata vicina nei nostri momenti difficili senza chiedere mai niente se non una carezza. 
Ogni angolo della casa, ogni momento della giornata, ogni nostro ricordo di questi ultimi 10 anni è colmo di te. 
Ieri 14 agosto 2012, alle ore 13 ci hai lasciato, inaspettatamente e prematuramente, tra le nostre braccia. 
Mi mancherà il tuo affetto, l'affetto di un amico che non avrò mai piú, il tuo musetto unico, il musetto con un orecchio su ed uno giù, i tuo occhi pieni di vita, il tuo profumo, le tue zampine, il tuo corpicino vicino al mio..... Come faró senza di te, senza la mia piu grande amica? 
Adesso riposa, mia piccola Brici, non soffrirai mai più ma potrai solo correre spensierata con tanti altri canini in un mondo migliore. So che ci guarderai con i tuoi occhioni marroni e proteggerai dalle nuvole. So che sei là, con i miei cari che adesso ti hanno conosciuta e anche loro si innamoreranno di te. Non può non succedere! 
Grazie di esserci stata, di avermi regalato amore e solo amore, di avermi donato ogni momento della tua vita, rendendo la mia più preziosa. 

Mi mancherai da morire, mio piccolo Amore, 
sarai sempre lì nella parte profonda del mio cuore!
Cri

8 commenti:

  1. Ti sono vicina. Oggi è il 1° anniversario della nostra Diana quindi so cosa provi. La tua Brici sarà sempre con te...anche in questo momento, accarezzala e sarà contenta. Brici e Diana e tutti gli altri pelosotti corrono sul bellissimo prato fiorito del Ponte dell'Arcobaleno.
    Un abbraccio a te e a Brici.
    Fausto

    RispondiElimina
  2. Ciao mi dispiace molto lo capisco perfettamente ci siamo già passati con la gatta di mia suocera un amore...mi permetto di darti questo link del mio blog e spero che ti faccia piacere
    http://mementosolonico.blogspot.it/2012/07/anche-loro-hanno-un-paradiso.html

    Un abbraccio forte ciaooo

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti per le vostre parole. Briciola ci ha lasciato un grande vuoto. Adoravo colmarla di abbracci e baci e adesso non so proprio come fare. Mi manca da morire!
    Grazie amici della piccola Brici!

    RispondiElimina
  4. Lei ti resterà sempre nel tuo Cuore...per sempre!!
    Fai come facciamo noi:
    adotta un altro cane da un canile e dagli tutto l'affetto e l'amore che se capace di offrigli.
    Non sostituisci la tua Briciola ma aiuti un altro bisognoso...è un gesto che lei capirà!
    Fausto

    RispondiElimina
  5. Briciola, qui i tuoi amici chiedono di te e ti salutano con affetto, sono sicura che il loro saluto arriverà fin lassù. Sono tante le persone della nostra strada che ti adoravano e tu, furbetta, li cercavi per ricevere anche da loro le coccole....non ne avevi mai abbastanza! Qualcuno ha detto che era impossibile non volerti bene perché eri speciale. E' proprio vero!
    Scricciolo, ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  6. Ma come???? arrivo nel tuo blog e leggo subito questa notizia bruttissima??? è il blog anche di BRIciola e lei non c'è più??? Capisco il tuo dolore...so cosa stai passando...e ti abbraccio.
    Grazie per la tua visita...Mi sono iscritta da te!!!

    ps....come mai hai le parole di verifica? non sono simpatiche! ^.^

    RispondiElimina
  7. Già purtroppo la mia Briciola non c'è più ma tanto sarà sempre con me e il blog continuerà ad essere di entrambe.
    Per le parole di verifica, non lo sapevo :(. Adesso credo di averle tolte :-) Grazie della visita e del messaggio.

    RispondiElimina

Inserite il commento e scegliete un profilo dal menu a tendina (es. account Google), potete anche scegliere il profilo “anonimo” ma, per cortesia, almeno firmate con un nick :)