lunedì 23 dicembre 2013

Natale 2013

 Ecco un nuovo Natale alle porte, un Natale difficile per molti di noi, diverso da ogni altro per chi scrive....scelte, cambiamenti, solitudine, paure, ansie mi accompagnano in questo Natale 2013 ma anche speranza di giorni migliori, gratitudine a chi continua a stare al mio fianco nonostante tutto e tutti, a chi mi ha dimostrato Amicizia, quella vera, quella che non muore mai ma si rafforza di giorno in giorno....un grazie a chi non chiede ma ascolta, anche i miei silenzi.....a chi non guarda alle mie scelte con aria giudicatrice......gratitudine perchè la vita mi ha dato il dono di essere amata e la capacità di amare.....perchè ogni giorno posso guardare la bellezza di un alba e di un tramonto......perchè ogni giorno posso sentirmi viva grazie al mio lavoro......perchè sono capace ancora di emozionarmi davanti ad un sorriso o ascoltando le note della musica che più amo....

Auguro un sereno Natale a tutti voi.... un sereno Natale ai vecchi e nuovi affetti ringraziandovi di esserci.....”semplicemente” di esserci. Grazie!!!

Cri

p.s. Vi lascio con le note di una colonna sonora che in questi giorni mi sta facendo compagnia...splendide note!



2 commenti:

  1. Grazie, Iole, di essere passata di qui e tanti auguri anche a te

    RispondiElimina

Inserite il commento e scegliete un profilo dal menu a tendina (es. account Google), potete anche scegliere il profilo “anonimo” ma, per cortesia, almeno firmate con un nick :)