sabato 17 dicembre 2011

Regalo di Natale originale e utile? Adotta una specie!!!

Ciao Amici,

visto che nel precedente post ho parlato di regali di Natale e cuccioli, se non sapete ancora cosa regalare ai vostri cari o avete voglia di adottare un animale ma non potete tenere in casa un cane o un gatto c'è una soluzione: il wwf vi permette di adottare un esemplare di una specie in estinzione...panda, tigre, lupo, orso...
Esistono varie possibilità:

1. adozione semplice (comprende il certificato personalizzato con il nome da voi indicato, la scheda sulla specie adottata, una lettera del Presidente Onorario WWF Italia).
2. adozione con peluche (include anche il peluche della specie adottata)
3. adozione digitale (con wallpaper, screensaver e firma digitale, così avrete sempre sul PC la specie che avete adottato, o deciso di regalare).

Volete sapere quanto vi costerà tutto questo? Solo 30-50 euro l'anno (dipende dal tipo di adozione)...poco più di una pizza con bibita! L’adozione dura un anno. Verso la sua scadenza sarete contattati per sapere se rinnovarla o meno.
A me sembra un'idea carina, anche come regalo di Natale ad un amico o parente. Non credete?

Ecco il link alla pagina delle adozioni wwf.

Cri

Nessun commento:

Posta un commento

Inserite il commento e scegliete un profilo dal menu a tendina (es. account Google), potete anche scegliere il profilo “anonimo” ma, per cortesia, almeno firmate con un nick :)